Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Occhiali protettivi per cani di taglia medio-grande, occhiali da sole UV per cani, antivento e antineve, montatura morbida per la protezione degli occhi di cani con muso lungo.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale: Questi occhiali protettivi per cani di taglia media e grande sono progettati per offrire una protezione ottimale degli occhi contro i raggi UV, il vento e la neve. Realizzati con lenti ultra resistenti e una montatura in TPE morbido, sono dotati di due cinturini elastici regolabili per una vestibilità sicura. Questi occhiali sono ideali per cani con muso lungo, consentendo loro di godersi le attività all'aperto proteggendo al contempo gli occhi dagli agenti atmosferici nocivi. Specifiche tecniche: Lenti resistenti ai raggi UV, Montatura in TPE morbido, Due cinturini elastici regolabili, Prese d'aria per disperdere l'appannamento interno. Utilizzo: Questi occhiali sono perfetti per proteggere gli occhi dei cani durante diverse attività come la corsa, lo sci o i viaggi in auto. Inoltre, impediscono a gocce, polvere e piccoli sassi di raggiungere gli occhi del cane, offrendo maggiore sicurezza.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Impermeabile
    Si
  • Taglia dell'animale
    M
  • Tipo di abbigliamento per cani
    Occhiali
  • Referenza ManoMano
    ME215348685
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati