[NON UTILIZZATO] Marcatore manuale a inchiostro, filo di cotone da 15 m, strumento di marcatura automatico per legno, serbatoio d'inchiostro a doppio strato per professionisti dell'edilizia, a prova d
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Durata di livello professionale: realizzata con una camera d'inchiostro a doppio strato e un involucro in resina PV, questa penna a sfera è progettata per resistere a condizioni difficili, prolungandone la durata. [Facile da usare in movimento] Dotata di una bobina di cotone resistente all'usura e di un avvolgimento automatico, questo strumento consente ricariche d'inchiostro rapide e una facile trasportabilità, perfetta per i professionisti in movimento. [Nessuna fuoriuscita d'inchiostro] L'innovativo design del serbatoio d'inchiostro a doppio strato include un anello di tenuta che previene efficacemente le perdite, mentre la spugna assorbe l'inchiostro in eccesso per un aspetto più pulito. Per la lavorazione del legno: progettata con un filo di cotone lungo 15 metri, eccelle nelle attività di costruzione, offrendo un'eccellente ritenzione dell'umidità e prestazioni elevate. Impugnatura comoda: l'impugnatura antiscivolo rende l'avvolgimento semplice ed efficiente, fornendo una presa comoda durante l'utilizzo in diverse applicazioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeResina
- ColoreRosso
- FormaCilindrica
- Tipo di marcaturaVernice per segnaletica orizzontale