[NON UTILIZZATO] maniglie in legno per mobili, maniglie per armadietti in legno, interasse fori 160 mm, maniglie in legno per cassetti da cucina, maniglie in legno massello per mobili, per porte, cass
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Queste maniglie per mobili in legno sono realizzate in legno di faggio di alta qualità, che offre un'eccellente durezza e resistenza a crepe e deformazioni. Con una texture naturale e una superficie liscia, sono comode da usare e aggiungono un tocco di eleganza ai vostri interni. Ogni maniglia è unica grazie alle naturali variazioni del legno.
Specifiche tecniche: Lunghezza totale: 180 mm Interasse fori: 160 mm Altezza: 25 mm Larghezza: 18 mm Installazione: Per installare le maniglie, misurare prima la posizione di installazione, praticare i fori per le viti e quindi fissare la maniglia con le viti. Questo processo è semplice e può essere completato in pochi minuti, anche senza esperienza precedente. Utilizzo: Queste maniglie in legno sono adatte a una varietà di mobili, tra cui: mobili da cucina, librerie, cantinette per vini, cassetti, porte. Si abbinano a tutti gli stili di arredamento e donano un tocco moderno al vostro spazio.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215358789
- MMID851956939503
- Rif. costruttoreSECOL-27747_never_used