Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Leva per pneumatici a testa d'anatra, leva per pneumatici nera, testa di rimozione in nylon e plastica (29 mm)

40,33€
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Questo smontagomme a testa d'anatra è progettato per facilitare il cambio gomme proteggendo al contempo il pneumatico da graffi e danni. Realizzato in nylon e plastica di alta qualità, questo strumento è resistente ed efficiente, offrendo prestazioni garantite per un utilizzo prolungato. Specifiche tecniche Materiali: Nylon e plastica ad alta resistenza Dimensioni della testa: 29 mm Utilizzo Questo smontagomme è ideale per rimuovere le gomme in modo rapido ed efficiente grazie al suo design che riduce l'attrito. Consente una facile manipolazione preservando l'integrità del pneumatico.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Plastica / Nylon
  • Referenza ManoMano
    ME102241557
  • MMID
    912008523788
  • Rif. costruttore
    SECOL-09381_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati