Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Kit di accessori multiutensile Versailles da 100 pezzi con lame per sega universali, lame per sega oscillanti a sgancio rapido per Dremel, Makita, ecc.

69,57€
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale Il set di accessori multiutensile Versailles da 100 pezzi è un kit completo che include 21 tipi di accessori multifunzionali, per un totale di 100 pezzi. Questo kit è progettato per soddisfare diverse esigenze di taglio, consentendo di lavorare in modo efficiente su materiali come moquette, pelle, plastica, legno, metallo e cartongesso. Realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, garantisce un'eccellente durezza, resistenza all'usura e una lunga durata. Specifiche tecniche Materiali: acciaio ad alto tenore di carbonio, bimetallico, acciaio rapido, lega, acciaio inossidabile Dimensioni della confezione: circa 15 x 15 x 5 cm Peso della confezione: circa 800 g Compatibilità e accessori Compatibile con molte marche di multiutensili, tra cui: Fein, Black & Decker, Makita, Milwaukee, Rockwell, Ryobi e altre marche simili. I materiali di taglio adatti includono: moquette, pelle, linoleum, cartone, legno, laminato, cemento, cartongesso e altro ancora. Utilizzo Questo kit di accessori è uno strumento ausiliario indispensabile in vari settori quali: edilizia, industria pesante, costruzione di autostrade, costruzione di ponti. Altre informazioni Questo prodotto non è adatto ai modelli PMF, GOP 18V e ai blocchi stellari Fein Multimaster, Makita e 12v-28. Contenuto della confezione: 1 lama per sega in acciaio inossidabile da 93x10 mm, 1 lama per sega in acciaio inossidabile da 93x20 mm, 1 lama per sega in acciaio inossidabile da 93x30 mm, 1 lama per sega a denti fini in acciaio ad alto tenore di carbonio da 93x10 mm, 1 lama per sega a denti fini in acciaio ad alto tenore di carbonio da 93x20 mm, 6 lame per sega a denti fini in acciaio ad alto tenore di carbonio da 93x34 mm, 1 lama per sega di precisione in acciaio ad alto tenore di carbonio giapponese da 93x34 mm, 1 lama per sega bimetallica da 93x34 mm, 1 lama per sega a denti fini in acciaio ad alto tenore di carbonio da 93x45 mm, 2 lame per sega a denti fini in acciaio ad alto tenore di carbonio da 93x65 mm, 1 lama per sega a denti fini in acciaio ad alto tenore di carbonio estesa da 105x45 mm, 1 lama semicircolare in acciaio rapido da 88 mm, 1 lama curva in acciaio inossidabile da 80 mm, 1 lama da 73x52 mm Lama dritta in acciaio inossidabile 1 disco abrasivo semicircolare in carburo da 73x52 mm 1 disco abrasivo triangolare in carburo da 64 mm 1 supporto per carta vetrata triangolare da 78 mm 1 supporto per carta vetrata triangolare da 80 mm 1 carta vetrata abrasiva da 78x31 mm 25*80 mm di carta vetrata triangolare (60#, 80#, 120#, 180#, 240#, 5 pezzi ciascuno) 50*36 mm di carta vetrata (10 pezzi ciascuno da 60#, 80#, 120#, 180#, 240#)

Caratteristiche

  • Marche
    ODIPIE
  • Forma
    Triangolare
  • Adatto per/indicato per
    Minerale, pietra
  • Marca compatibile
    Makita
  • Tipo di utilizzo
    Tagliare/tritare
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati