[NON UTILIZZATO] Kit di 5 elettrodi da taglio, elettrodi di consumo per torcia da taglio per il taglio dei metalli
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
[Adatto per la torcia da taglio Max1650] Questi elettrodi garantiscono tagli fluidi e prestazioni eccellenti.
[Materiale in rame al tellurio] L'utilizzo di questo materiale offre buone prestazioni di taglio, conduttività elettrica e termica e resistenza alla corrosione.
[Pratico set da 5 pezzi] Sostituisci facilmente gli elettrodi rotti durante i processi di taglio per completare il progetto senza interruzioni.
[Utilizzo versatile] Utilizzato principalmente per il taglio di metalli di vari materiali come acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, alluminio e rame.
[Materiali di consumo essenziali] Gli elettrodi sono fondamentali per i progetti di taglio, garantendo efficienza e precisione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeRame
- Referenza ManoManoME102247018
- MMID588786935495
- Rif. costruttoreSECOL-08581_never_used