[NON UTILIZZATO] Interruttori elettromagnetici a pulsante per attrezzi da giardino KJD17 220V 4 pin - Terminali,
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
L'interruttore ha le seguenti funzioni, derivanti dalla protezione da sovratensione e sottotensione: interruzione bipolare, funzione di frenatura unipolare. Le versioni possono essere combinate con interruttori di protezione da sovraccarico per la protezione da sottotensione e sovraccarico. Ampiamente utilizzato in macchine utensili, grandi utensili elettrici, macchine da giardino e altro ancora. Questo è un interruttore di sicurezza. Una volta spento accidentalmente il dispositivo, non si riaccenderà. È necessario premere il pulsante di avvio verde per riaccenderlo.
Tipo: AC220V KJD17 4 pin Colore: Nero Materiale: Plastica
Contenuto della confezione: 1 x Interruttore a pulsante elettromagnetico
Sono inclusi solo i contenuti della confezione sopra indicati; altri prodotti non sono inclusi. Nota: la ripresa con luce e display diversi possono far sì che il colore dell'articolo sia leggermente diverso da quello reale.
L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Meccanismo di commutazionePulsante