Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Interruttore wireless autoalimentato, senza batterie, telecomando wireless per luci ed elettrodomestici, impermeabile e sicuro, installabile direttamente in bagno, ecc. (da 1 a 2)

40,33€
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Interruttore wireless autoalimentato: senza cavi, senza batterie, facile installazione, ecologico e non inquinante.

Sicuro e impermeabile, può essere installato direttamente in bagno e utilizzato anche con le mani bagnate. Può anche controllare a distanza lampade e riscaldatori, senza il rischio di scosse elettriche e senza preoccupazioni per ruggine o umidità che potrebbero danneggiare la batteria, ecc.

Cambia rapidamente la posizione dell'interruttore e crea un interruttore ovunque, ad esempio un telecomando, una lampada da tavolo telecomandata, ecc. È molto pratico e compatibile con qualsiasi lampadina, come alogene, a incandescenza, CFL, fluorescenti e LED.

La distanza massima del telecomando wireless è di 150 metri, ma muri e ostacoli possono influire sulla portata.

Prima dell'installazione, si consiglia di testare la portata del ricevitore. Contenuto della confezione: 2 interruttori wireless, 1 ricevitore

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215358516
  • MMID
    439280198278
  • Rif. costruttore
    SECOL-30807_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati