Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Interruttore a pulsante in metallo, 220 V, 16 mm, impermeabile, in acciaio inossidabile, rotondo, autoripristinante, con testa normalmente aperta (nero)

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Alta qualità --- L'interruttore a pulsante è realizzato in metallo di alta qualità, è durevole e resistente ai danni. Il suo design professionale e la struttura razionale ne consentono l'utilizzo in ambienti umidi.

Facile da usare --- Tensione di funzionamento dell'interruttore a pulsante: 220 V, intervallo di tensione nominale 3C: 36 V e inferiore, impermeabile, metodo di ripristino automatico, facile da usare.

Facile da installare Dimensioni di montaggio dell'interruttore a pulsante: circa 16 mm/0,6 pollici, interruttore a pulsante a filo con due terminali, facile da installare, comodo e pratico.

Comodo Struttura di contatto dell'interruttore a pulsante: pulsante normalmente aperto, facile azionamento della testa del pulsante.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215347419
  • MMID
    464153122207
  • Rif. costruttore
    SECOL-20560_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati