Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Igrometro digitale nero per il controllo dell'aria condizionata interna, mini, LCD

22,64€
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

[Dimensioni ridotte] 48x28,5x15 mm, ideale per l'uso in incubatrici, incubatrici, scatole per sigari, terrari per rettili, custodie per chitarra e altri luoghi in cui è necessario monitorare temperatura e umidità.

【Facile da installare】 Il mini termometro igrometro digitale rileva facilmente la temperatura e l'umidità attuali.

[Display ad alta precisione] Precisione della misurazione della temperatura dell'igrometro: ±1℃ (±2℉); Precisione della misurazione dell'umidità: ±5% UR.

Ampio intervallo di temperatura: Intervallo di misurazione della temperatura del mini termometro: -50℃-60℃ (-58°F-+158°F); Intervallo di misurazione dell'umidità: dal 10% al 99% UR.

[Facile da leggere] Risoluzione del display dell'umidità: 1% UR; Risoluzione del display della temperatura: 0,1°C (0,2°F).

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215352468
  • MMID
    386030400436
  • Rif. costruttore
    SECOL-21256_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati