[NON UTILIZZATO] Guida di affilatura Comsmart - Acciaio inossidabile - Morsetto laterale - Angolo fisso - Con rullo in ottone per scalpelli da legno, lama per pialla, scalpello piatto - Larghezza tra
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Rullo in ottone con anello di sicurezza, parte aperta: design del rullo in ottone, dorso e dorso senza restrizioni durante l'affilatura, mantiene la stessa direzione, antiscivolo, liscio e sicuro. Rullo in ottone con anello di sicurezza, parte aperta. Assicurarsi che i rulli non siano sfalsati durante l'affilatura, mantenerli sempre centrati.
Larghezza di serraggio regolabile: è possibile regolare la larghezza di serraggio ruotando il tappo a vite. Intervallo di larghezza di serraggio: 8-82 mm. Larghezza massima di serraggio della pialla: 82 mm. Larghezza massima di serraggio dello scalpello: 58 mm.
Finemente realizzato e durevole: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, non arrugginisce facilmente, durevole e robusto.
Angolo fisso, facile da usare. Ruotare il tappo a vite in senso antiorario, fissare lo scalpello o altri utensili, montarli e regolare l'angolazione. Quindi serrare i tappi a vite in senso orario, il bordo della lama è saldamente fissato sulla mola o sull'affilatore, strofinare il coltello avanti e indietro fino a quando l'utensile non risulta più preciso e affilato.
Ampiamente utilizzato: adatto per affilare scalpelli da legno, pialle, lame, scalpelli, coltelli da intaglio, ferri da pialla, scalpelli piatti. Deve essere un ottimo partner per aiutarti ad avere uno scalpello con una lama affilata. Risparmia energia, ma funziona perfettamente.
Guida di affilatura in acciaio inossidabile con morsetto laterale ad angolo fisso e rullo in ottone per affilare scalpelli da legno, lame per pialla, scalpelli piatti, ferri da pialla.
La guida di montaggio è adatta per affilare scalpelli da legno, pialle, lame, scalpelli, coltelli da intaglio, scolpire, ferri da pialla, scalpelli piatti.
Caratteristiche: Materiali: acciaio inossidabile + ottone.
Larghezza di serraggio: da 8 mm a 82 mm.
Peso del prodotto: 270 g.
Dimensioni articolo: 9,7 x 4 x 4 cm.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Lunghezza97 mm
- Larghezza40 mm
- Altezza40 mm
- Peso270 g




















