[NON UTILIZZATO] gambe regolabili per mobili, gambe per mobili da 33-40 mm, per armadi, gambe del letto, tavoli, divani
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Materiale di alta qualità: i piedini di montaggio sono realizzati in acciaio laminato a freddo di alta qualità e sono accuratamente fusi con filettature profonde e trasparenti.
Design regolabile in altezza: piedini per mobili regolabili per una regolazione flessibile dell'altezza fino a 40 mm per soddisfare le tue esigenze personali.
Regolazione dell'altezza: intervallo regolabile tra 33 e 40 mm. Regola l'altezza dei piedini in base alle tue esigenze.
Ampia applicazione: il design bicolore è molto bello e pratico, adatto per essere utilizzato con gambe di divani, comodini, armadi, tavolini da caffè e altre gambe di tavoli.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso500 g
- MaterialeAcciaio
- Destinazione d'uso del piedeMobile
- Altezza regolabileSi



















