[NON UTILIZZATO] Creality K2 Plus Combo Hotend, Kit blocco riscaldante in ceramica, Kit ugello a cambio rapido Unicorn, Resistenza alle alte temperature di 350 °C, Design interamente in metallo integr
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Accessori Creality: il kit blocco riscaldante in ceramica è per Creality K2 Plus Combo / K2 Plus. L'ugello unicorno e il blocco termico presentano un design integrato interamente in metallo, che consente uno smontaggio rapido e una sostituzione comoda.
Portata elevata di 40 mm³/s: alimentato da un elemento riscaldante da 80 W, il blocco riscaldante in ceramica K2 Plus Combo raggiunge una portata di 40 mm³/s a 280 °C, il 66% in più rispetto al design precedente. L'elemento riscaldante in ceramica a 360 °C migliora l'efficienza di riscaldamento, garantendo un riscaldamento più uniforme e un trasferimento di calore più rapido.
Maestri dei materiali: il blocco riscaldante Creality K2 Plus può raggiungere temperature fino a 350 °C. Progettato per l'uso con materiali tecnici resistenti all'usura e ad alto punto di fusione come PLA, ABS, PETG, TPU, PP, PC, PLA-CF, PA-CF, PET-CF, ecc. Nessun intasamento, nessuna perdita: la parete interna liscia del riscaldatore ceramico K2 Plus garantisce un'alimentazione fluida. Nessuna sbavatura sull'ugello, stampa stabile e non si intasa facilmente. I giunti sono ben aderenti e prevengono efficacemente le perdite di stampa.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso150 g
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME97866359
- MMID439959928224
- Rif. costruttoreLHJA-1043_never_used












