1/4
[NON UTILIZZATO] Connettore per rimorchio in metallo a 7 pin, 12V, maschio, impermeabile, per caravan, camper, auto, barca (lega di alluminio)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
La spina per rimorchio in metallo a 7 pin è progettata per stabilire una connessione stabile tra veicoli e rimorchi, roulotte o imbarcazioni. Realizzata in lega di alluminio, è impermeabile e compatibile con i sistemi di cablaggio europei standard, garantendo una trasmissione affidabile del segnale. Specifiche tecniche Materiale: lega di alluminio e ottone Tensione: 12 V CC Configurazione del cablaggio: Pin 1 - Filo giallo (indicatore di direzione sinistro/H) Pin 2 - Filo blu (fendinebbia posteriori) Pin 3 - Filo bianco (ritorno di massa) Pin 4 - Filo verde (indicatore di direzione destro/H) Pin 5 - Filo marrone (fanale posteriore destro/H e luce targa) Pin 6 - Filo rosso (luci freno) Pin 7 - Filo nero (fanale posteriore sinistro/H e luce targa) Contenuto della confezione 1 x spina per rimorchio maschio in metallo a 7 pin (lega di alluminio)Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Numero di pin7 .
- Presenza di alimentazione 12VSi
Sei qui: