[NON UTILIZZATO] confezioni di perni di bloccaggio a molla da 5 pollici, serratura scorrevole in acciaio al carbonio di alta qualità per porte di bauli/armadi/porte di rimorchi multiuso
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Materiale di alta qualità: questo perno di bloccaggio a molla è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità per proteggere dalla corrosione e dalla ruggine.
Diametro del bullone: 1/2 pollice
Sicurezza e privacy: catenaccio progettato per applicazioni di sicurezza su porte, cancelli, armadi e lucchetti per una maggiore sicurezza.
Facile da usare: rivestimento dell'impugnatura in gomma nera per una facile trazione e rotazione.
4 direzioni: utilizzo manuale a sinistra, a destra, in verticale o in orizzontale.
Ampio utilizzo: catenaccio progettato per applicazioni di sicurezza su porte, porte posteriori, bauli, armadi, rimorchi o come perno di bloccaggio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME215356053
- MMID865394263889
- Rif. costruttoreSECOL-27570_never_used