[NON UTILIZZATO] Confezione da 4 stucco per ghisa, adesivo per riparazione difetti, agente riparatore, adesivo AB, 80 g
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione: Materiale principale: Altro Colore: Multicolore Dimensioni: Come mostrato nell'immagine Confezione da 20 g: 2,5 x 8,5 cm Confezione da 100 g: 4 x 12,5 cm
Caratteristiche: [Colla per metalli in confezione da 2] può sostituire la saldatura ed è dura come il ferro dopo la polimerizzazione. È divisa in due tubetti di colla per metalli, A e B. [Resistenza alle alte temperature e agli agenti atmosferici]: Resistente alle alte temperature, ad asciugatura rapida, impermeabile, con forte adesione, la colla per metalli è adatta per uso interno ed esterno, può essere utilizzata da -50 gradi a 150 gradi e il materiale polimerizzato ha un'elevata durezza. 【Applicazione】 Mescolare A e B in un rapporto 1:1 e applicare sull'area da riparare. Sono necessarie 1 ora per l'asciugatura e 12 ore per la completa polimerizzazione. 【Ampia applicazione】Adatto per riparare tutte le superfici: acciaio, metallo, ceramica, legno, componenti elettronici, elettrodomestici, vetro, plastica, acrilico, ecc.
Nota: 1. È importante verificare che il modello corrisponda al prodotto prima dell'acquisto. 2. Si prega di consentire differenze di 1-2 cm dovute alla misurazione manuale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215349065
- MMID896589123482
- Rif. costruttoreSECOL-22727_never_used