Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Confezione da 20 filtri per fontanelle a forma di fiore per gatti, 10 filtri al carbone e 10 spugne in schiuma per fontanelle WF20 da 2 litri (20 dB) con resina e carbone attivo.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Dimensioni: Il filtro di ricambio misura 16,5 x 7,4 cm. Misura la tua fontanella e verifica che il filtro sia compatibile prima di ordinarlo.

Alta qualità: Il filtro di ricambio è realizzato in tessuto non tessuto naturale, carbone attivo di cocco e resina a scambio ionico. È in grado di intrappolare peli di animali e polvere, filtrare efficacemente lo sporco ed eliminare gli odori sgradevoli dall'acqua.

Facile da usare: Basta posizionare il lato rialzato verso l'alto e il lato piatto verso il basso; è facile da installare. Sciacquare il filtro con acqua prima dell'uso.

Consigli: Si consiglia di sostituire il filtro di ricambio ogni 2-4 settimane per mantenere l'acqua pulita. Hantoc dà sempre la priorità alla salute dell'acqua potabile dei tuoi animali domestici e li aiuta a berla con piacere.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Resina
  • Funzione di filtrazione integrata
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME215357368
  • MMID
    746548373508
  • Rif. costruttore
    SECOL-29062_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati