Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Confezione da 20 dadi esagonali filettati in lega di zinco M6x25mm, assortimento di dadi a inserto in lega di zinco

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione generale

Questi dadi a inserto in lega di zinco M6x25mm sono progettati per offrire un'eccellente resistenza e protezione dalla corrosione. Realizzati in acciaio al carbonio zincato, sono ideali per l'uso in diversi ambienti. Il loro design consente una facile installazione da un lato del pezzo, rendendoli versatili per diversi progetti fai-da-te. Specifiche tecniche Tipo: Dado esagonale filettato Materiale: Acciaio al carbonio zincato Dimensioni: M6x25mm Quantità: Confezione da 20 Installazione Per installare questi dadi, è necessario preforare un foro con una profondità almeno pari alla lunghezza del dado a inserto. Le sporgenze esterne del dado si incastrano nel legno, impedendo qualsiasi movimento o allentamento. Utilizzo Questi dadi a inserto vengono utilizzati per creare un alloggiamento filettato in pezzi di legno, simile a un tassello da parete. Possono essere facilmente avvitati utilizzando una chiave esagonale, rendendoli facili da usare in vari progetti.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Zinco
  • Finitura del prodotto
    Zincato
  • Forma
    Cilindrica
  • Filettatura metrica passo standard
    M6
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati