[NON UTILIZZATO] Confezione da 12 sacchetti per la polvere 204308 per aspiratori Festool CT MINI, CT MINI I, CT MIDI e CT MIDI I prodotti a partire dal modello 2019 - Sacchetto SMS per aspiratori per
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Confezione da 12 sacchetti di ricambio per aspirapolvere Festool CT mini e MIDI
Codice prodotto originale del produttore: 204308. Sacchetto per la polvere non originale, ma completamente compatibile, durevole e funziona in modo efficiente con il tuo aspirapolvere.
Il materiale filtrante autopulente a 5 strati sfrutta al meglio il volume del sacchetto filtro e ottimizza l'effetto pulente. Garantiamo il 100% di compatibilità e le massime prestazioni di questo sacchetto filtro.
Prestazioni efficienti: gestione rapida e semplice delle particelle di polvere di classe L e M
Confezione da 12 sacchetti filtro 204308 per aspirapolvere Fest-tool CT MINI e CT MIDI.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- Peso1500 g
- Marca compatibile di sacco per aspirapolvereFestool
- Uso dell'aspirapolvereAcqua e polvere
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSacchetto per aspiratore soffiatore



















