[NON UTILIZZATO] Chiusura per porta, chiusura per porta scorrevole a 90 gradi, in acciaio inox, chiusura di sicurezza angolare pieghevole per porta scorrevole
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Materiale in acciaio inossidabile 304: la serratura a 90 gradi è realizzata in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, molto resistente, antiruggine, anticorrosione, all'umidità e alla corrosione, garantendo una lunga durata.
Le dimensioni della serratura sono 44 x 19 mm, con uno spessore di 1,5 mm.
Base rinforzata: aspetto raffinato e semplice, base sigillata e saldata, ispessita e rinforzata, non facile da rompere o deformare, robusta e durevole.
Design ad anello: l'esclusivo design ad anello consente una rotazione fluida a 360 gradi e può essere fissato all'interno della porta per maggiore comodità e praticità, prevenendo efficacemente l'accesso non autorizzato e fornendo maggiore sicurezza.
La sicurezza rende il tuo ambiente di vita più confortevole. Pratico: il chiavistello può essere applicato a porte scorrevoli e porte di camere da letto, finestre, porte, bagni, servizi igienici, giardini, armadi, cassetti, mobili, gabbie per piccoli animali, ecc. È adatto anche per porte in legno, porte in metallo e porte in lega di alluminio. Facile da installare: la confezione include 4 viti con una serratura ad angolo retto di 90 gradi per una facile installazione. È possibile scegliere di aprirlo a sinistra o a destra. Semplice, pratico, salvaspazio e sicuro.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Finitura del prodottoSpazzolato
- Senso di aperturaInterno
- Aspetto finaleSpazzolato