1/4
[NON UTILIZZATO] Chiusura a sfera in rame con rullo, doppia chiusura a sfera con vite per armadi e mobili (2 pezzi, 50 mm)
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Riceverai: Il fermo per porta a tensione con sfera adotta il principio di progettazione ad anello e le molle elastiche sono integrate su entrambi i lati dell'anello, hanno una forte capacità di chiusura e bloccano e aprono agevolmente. Materiale: fermo a sfera in rame di alta qualità con una lunga durata, ben costruito e robusto, buona resistenza all'usura delle sfere in acciaio integrate. Tensione regolabile: sono presenti valvole di regolazione a vite piatta su entrambi i lati, che possono regolare la forza in base alla situazione; maggiore è la tensione, maggiore è la forza di serraggio. Facile da installare: ci sono due modi per installarlo: a scatto dalla parte anteriore o a scatto dal lato; basta inserire la vite nel piccolo foro rotondo sul bordo e fissarlo a varie ante di armadi. Adatto per: la maggior parte dei tipi di ante di armadi, toelette, ante di guardaroba, cassetti e credenze, rendendo i mobili più puliti e attraenti.Caratteristiche:
Il fermo per mobili mantiene saldamente la porta chiusa ed è quasi nascosto alla vista.
Adatto per uso domestico, ufficio e negozio. Applicabile ad ante di armadi, librerie, mobili da cucina, bagno e camera da letto.
Specifiche:
Materiale: rame
Colore: oro
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeRame
- ColoreGiallo
- Numero articoli per confezione2 .
- Referenza ManoManoME102253123
Sei qui: