Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Chiusura a molla con interasse fori argentati da 41 mm, 4 chiusure a molla in ferro/nichel

24,72€
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Materiali di alta qualità: la guarnizione è lucidata a specchio, senza spigoli vivi. La molla interna è robusta e resistente. Il cinturino argentato lucido si adatta alla maggior parte delle scatole e aggiunge un tocco di eleganza. Design elegante: i bordi della leva di chiusura sono accuratamente lucidati, senza alcuna ruvidità, per un utilizzo sicuro. Le dimensioni dell'anello assicurano una presa comoda e facilitano l'installazione. Elevata sicurezza: la molla ad alta tensione offre un'eccellente protezione quando è bloccata e consente un'apertura rapida nell'uso quotidiano. Installazione semplice: è sufficiente fissare l'anello di tensione alla scatola o all'armadietto scelto, quindi allineare la vite con il piccolo foro e stringerla (viti non incluse). Non sono richieste competenze particolari.

Ampia gamma di applicazioni: le chiusure a leva sono ideali per viaggi, casa, ufficio e negozi.

Le chiusure a molla si adattano a porte, armadi, cassette degli attrezzi, bauli, casse, ecc., e sono quindi perfette per l'uso in casa, in ufficio, nei negozi, ecc.

Misure disponibili: interasse 41 mm o 47 mm

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215352788
  • MMID
    726133773904
  • Rif. costruttore
    SECOL-21389_never_used
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati