Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Chiave regolabile, ampia apertura, chiave per bagno, ganasce larghe, 16-68 mm, gambo in lega di alluminio, utensile manuale per idraulici

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Descrizione

Materiale: Le manopole in lega di alluminio sono realizzate in lega di alluminio leggera, con un peso di 195 g. Sono caratterizzate da un trattamento termico completo, buona tenacità, coppia elevata e forti prestazioni di serraggio.

Design a turbina di precisione: Il cursore a turbina di precisione si adatta perfettamente all'ingranaggio a vite senza fine. Il movimento di scorrimento è fluido e veloce, la coppia è elevata, la tenacità è buona, l'apertura di regolazione è stabile, il movimento di scorrimento è facile da regolare rapidamente e l'efficienza del lavoro è migliorata.

Chiavi regolabili ampiamente utilizzate: Le nostre chiavi sono adatte per serrare o allentare dadi e bulloni, tubi e dadi per tubi, smontare apparecchiature idrauliche, lavelli o nell'industria del gas.

Non adatte all'uso con metalli pesanti.

"Dimensioni della chiave regolabile" Questa chiave in alluminio, robusta ma leggera, è dotata di ganasce regolabili con un intervallo di apertura da 9 a 70 mm. Le ganasce larghe e il manico corto lo rendono ideale per serrare i dadi di bloccaggio sui lavelli.

L'albero troncato ultraleggero ha un design a basso profilo ed è lungo 20 cm per raggiungere facilmente gli spazi ristretti, mentre l'impugnatura antiscivolo protegge le articolazioni durante il lavoro.

Funzione:

Adatto per rimuovere e installare sanitari e dadi per tubi

Materiale in alluminio leggero, più economico

Design delle ganasce estese per un utilizzo flessibile

Superficie trattata con verniciatura a polvere.

Non danneggia facilmente le viti

Specifiche

Materiale: lega di alluminio

Lunghezza totale: 200 mm

Apertura regolabile: 16 - 68 mm (non può essere completamente chiuso)

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215350203
  • MMID
    276543817654
  • Rif. costruttore
    SECOL-24168_never_used
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati