1/4
[NON UTILIZZATO] Cerniera per porta in acciaio inox resistente, 3 pezzi, cerniera per porta con cuscinetti a sfera, cerniera per porta esterna per porte di casa e camera da letto
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Le cerniere per porte in acciaio inossidabile per impieghi gravosi sono progettate per offrire un'eccellente resistenza alla corrosione e una maggiore durata. Realizzate in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, sono robuste e adatte a tutti i tipi di porte, in legno, metallo o plastica, sia per uso interno che esterno. Grazie al loro design con cuscinetti a sfera, queste cerniere consentono un movimento fluido e silenzioso senza inceppamenti o blocchi. Specifiche tecniche Materiale: acciaio inossidabile 304 Tipo: cerniera con cuscinetti a sfera Numero di fori di montaggio: 8 Capacità di rotazione: 360° Compatibilità e accessori Adatte per porte in legno, metallo e plastica Uso consigliato: porte di casa, ante di armadi, porte esterne Installazione Le cerniere possono essere installate direttamente senza bisogno di scanalature nella porta o nel telaio. Gli 8 fori di montaggio garantiscono una maggiore stabilità durante l'installazione. Utilizzo Ideali sia per porte interne che esterne, queste cerniere sono resistenti agli agenti atmosferici e non arrugginiscono facilmente, garantendo un funzionamento silenzioso e duraturo.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- Altezza regolabileNo
- Con ammortizzatoreSi
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: