[NON UTILIZZATO] Caricabatterie da auto USB-C da 65 W per dispositivi portatili: spina per auto PD 3.0 e QC 3.0 da 12 V/24 V con interruttore impermeabile, ricarica rapida USB da 12 V.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
【Nuovo caricabatterie da auto USB da 65 W 12 V】 Il caricabatterie USB da 12 V è più lungo rispetto ad altri caricabatterie, offrendo più spazio per un chip indipendente, intelligente ed efficiente per le due porte USB. Le porte USB-C PD da 65 W e QC3.0 da 18 W, recentemente aggiornate, possono caricare rapidamente dispositivi USB-A e USB-C contemporaneamente senza interferire tra loro. Anche i dispositivi non a ricarica rapida si caricano più velocemente.【USB-C PD da 65 W aggiornato】 Questo caricabatterie da auto USB da 65 W 12 V aggiornato è compatibile con iPhone serie 11 e successivi, iPad, tablet, tutti i modelli di laptop Type-C, Samsung Galaxy S21 Ultra/Plus, S10 Plus, S10e, Sony, LG, ecc. La porta Type-C Power Delivery 3.0 si adatta in modo intelligente alla velocità di ricarica ottimale per il dispositivo, con una potenza di uscita massima di 65 W. Un unico caricabatterie per tutti i tuoi dispositivi. Dallo 0% al 60% a velocità tripla in 35 minuti. [Porta USB QC3.0 da 18 W] La porta di ricarica rapida QC3.0 può caricare i dispositivi compatibili fino all'80% in soli 35 minuti. Ricarica 4 volte più velocemente rispetto alla ricarica convenzionale ed è retrocompatibile con tutte le versioni QC. [Interruttore ON/OFF] La presa USB da 12 volt è dotata di un interruttore ON/OFF per risparmiare energia ed evitare che la batteria dell'auto si scarichi quando non è in uso. L'interruttore del caricabatterie USB da auto da 12 V è OFF per impostazione predefinita quando è spento. Nota: l'interruttore non controlla la porta USB-C, ma solo la USB-A e le luci LED. [Facile da installare] È possibile sostituire direttamente la presa accendisigari dell'auto oppure è possibile forarla e installarla autonomamente; basta praticare un foro rotondo di circa 3 cm di diametro, inserire il caricabatterie USB, stringere la vite e collegare i terminali positivo e negativo. Questa è un'ottima porta USB di ricambio. 【Ampia compatibilità】 Questa presa per caricabatterie da auto USB-C è dotata di una copertura rimovibile, impermeabile e antipolvere, che la rende adatta all'uso anche in ambienti difficili. È compatibile con tutti i veicoli da 12V a 24V, roulotte, ATV, camion, camper, golf cart, barche, SUV, motociclette, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME102250795
- MMID384805664135
- Rif. costruttoreSECOL-15155_never_used