[NON UTILIZZATO] Calibro digitale micrometrico in acciaio inossidabile da 0-150 mm con schermo LCD, precisione di 0,1 mm per misurazioni esterne,
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Plastica di alta qualità: il calibro è realizzato in plastica indurita ecologica con sonde e ganasce di precisione per la misurazione della profondità.
Ampio schermo LCD: ottieni risultati precisi in modo rapido e semplice grazie all'ampio schermo LCD di facile lettura. È possibile misurare dimensioni interne, esterne e di altezza in modo semplice e preciso.
Elevata precisione di misurazione: campo di misura: 0-6 pollici/0-150 mm; risoluzione: 0,01 pollici/0,1 mm; precisione: ±0,2 mm/0,01 pollici.
Strumenti di misurazione con calibro in acciaio inossidabile: utilizzato principalmente per le misurazioni, questo strumento di misurazione con calibro è perfetto e preciso per le misurazioni domestiche e fai-da-te.
Leggero e portatile: dimensioni ragionevoli, leggero, facile da usare e trasportare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza15 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di visualizzazioneDigitale
- Referenza ManoManoME102242237