[NON UTILIZZATO] Assortimento di 300 anelli elastici esterni, kit di anelli di ritegno a scatto tipo e-Clip in metallo per cuscinetti, ingranaggi,
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Ottima resistenza alla trazione: l'anello elastico esterno è realizzato in metallo temprato e resistente, con elevata resistenza alla trazione e buona resistenza alla corrosione e all'olio. Robusto e durevole.
Pratico: include 300 piccole clip di ricambio elettroniche per un'ampia varietà di applicazioni di sicurezza. Gli anelli elastici o anelli di serraggio sono essenziali in molte situazioni e sono perfetti per una varietà di applicazioni di serraggio.
Scelta multipla: il kit include misure da 2 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm, 8 mm, 9 mm, 11 mm, 12 mm, 13 mm, 14 mm, 16 mm, 19 mm, 25 mm, 26 mm, 28 mm, 32 mm e 22 mm per tutti i tipi di utilizzo.
Questa confezione include 300 anelli elastici, quindi non dovrai preoccuparti di rimanere senza anelli per un po'. Ampia applicazione: anello di sicurezza esterno per il fissaggio di cuscinetti, ingranaggi, pulegge, ecc. Utilizzato in tutte le applicazioni automobilistiche, industriali, nei macchinari e negli hobby, questo assortimento è un'ottima aggiunta alla tua cassetta degli attrezzi. Facile da usare: il kit include una scatola di plastica per tenere gli anelli elastici organizzati e in ordine. Chiunque abbia lavorato con questo tipo di anello sa che è molto facile perderli durante il lavoro, quindi avere una buona selezione di ricambi a portata di mano è una buona idea. Il set completo di anelli elastici resistenti è organizzato in una scatola divisa per facilitarne il trasporto, la conservazione e la rapida identificazione.Caratteristiche:
Condizione: Nuovo.
Materiale: Metallo.
Colore: Nero.
Dimensioni: Vedi foto.
Contenuto:
300 anelli elastici.
Nota:
Si prega di consentire un errore di 0-2 cm dovuto alla misurazione manuale.
Il colore effettivo dell'articolo potrebbe variare leggermente dall'immagine a causa delle differenze nelle impostazioni del monitor e nell'illuminazione. Grazie!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- FormaCilindrica
- Tipo di seegerEsterno
- Referenza ManoManoME102252161