1/4
[NON UTILIZZATO] Adattatore SDS PLUS per punta diamantata da carotaggio UNC da 1 1/4", adattatore per carotaggio
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Questo adattatore converte una filettatura UNC da 1 1/4 di pollice in una filettatura SDS Plus. Realizzato in acciaio 45, è robusto, durevole e non si rompe facilmente. È compatibile con tutti i martelli perforatori dotati di mandrino SDS Plus. Da utilizzare con punte a corona dotate di filettatura SDS Plus. Si prega di verificare la compatibilità prima dell'acquisto. Attenzione! Questo è un adattatore SDS Plus, non SDS Max! Questo adattatore non può essere utilizzato in modalità martello.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME102252612
- MMID716809786142
- Rif. costruttoreSECOL-14384_never_used
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
Sei qui: