Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] Adattatore per punta diamantata da SDS PLUS a 1 1/4" UNC per carotaggio

44,83€
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Questo adattatore converte le viti UNC da 1 1/4" in SDS Plus. Realizzato in acciaio calibro 45, è resistente e indistruttibile. Compatibile con tutti i martelli perforatori dotati di accessori SDS Plus. Può essere utilizzato con punte da trapano con filettatura UNC e tasselli SDS Plus. Si prega di verificare la compatibilità prima dell'acquisto. Nota: questo è un adattatore SDS Plus, non un adattatore SDS Max! Questo adattatore non funziona in modalità martello perforatore.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME215356939
  • MMID
    595406073060
  • Rif. costruttore
    SECOL-31474_never_used
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?

Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati