1/4
[NON UTILIZZATO] 60 Rocchetti per macchina da cucire, rocchetti in plastica per macchine da cucire, compatibili con Brother, Singer, Kenmore, Janome e la maggior parte delle macchine da cucire.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Le bobine di plastica per macchine da cucire sono un accessorio essenziale per ogni appassionato di cucito. Realizzate in plastica di alta qualità, sono resistenti, pratiche e progettate per essere riutilizzabili. Il loro colore trasparente permette di vedere facilmente il filo senza alterarne il colore reale. Specifiche tecniche Materiale: plastica resistente Larghezza: circa 21,4 mm Altezza: circa 11,4 mm Diametro: 6,2 mm Compatibilità e accessori Adatte alla maggior parte delle macchine da cucire di dimensioni standard Compatibili con i modelli Brother, Janome, W6, Babylock, Kenmore, Singer e Singer Promise Utilizzo Queste bobine sono ideali per i principianti e possono essere utilizzate su un'ampia varietà di macchine da cucire, semplificando il processo di cucito.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Compatibilità macchinaTutti i materiali
- Tipo di accessorio per macchina da cucireSpolina
- Referenza ManoManoME102253023
Sei qui: