1/4
[NON UTILIZZATO] 50 pezzi di feltrini bianchi da fissare con chiodi, spessore 24 mm, per proteggere le gambe dei mobili.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
I feltrini bianchi da fissare con chiodi alle gambe delle sedie sono progettati per proteggere le gambe dei mobili riducendo l'usura e i graffi sui pavimenti. Realizzati in feltro spesso 5 mm e resistente materiale ABS, questi feltrini sono ideali per l'uso su vari mobili come tavoli, sedie, armadi e letti. Possono anche essere posizionati dietro i mobili per evitare danni a pareti o carta da parati. Specifiche tecniche Materiale: feltro spesso e ABS Spessore del feltro: 5 mm Dimensioni di ogni feltrino: 20 x 20 x 24 mm Quantità: 50 feltrini Installazione I feltrini sono facili da installare, basta inchiodarli alla base del mobile. Utilizzo Questi feltrini sono progettati per ridurre l'usura e il rumore del pavimento, proteggendo al contempo mobili e pareti.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME215349754
- MMID675374666716
- Rif. costruttoreSECOL-24025_never_used
Consigliato da
8 sedie iconiche tra cui scegliere
Una sedia dal carattere industriale, una sedia scandinava senza tempo, una sedia vintage da rivisitare... La sedia è presente nella vita di tutti i giorni! Se sei in cerca di ispirazione, ecco una panoramica delle sedie più iconiche di sempre.
Sei qui: