[NON UTILIZZATO] 20 luci a LED lampeggianti per valvole di pneumatici, ideali per moto, auto e biciclette.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.
Informazioni su questo articolo
【Materiale resistente】 La luce del nucleo della valvola è realizzata con un tubo di plastica trasparente e un corpo in alluminio. Ogni luce richiede 3 batterie a bottone AG10 (incluse). Il corpo mini ha una luminosità molto elevata e una lunga durata.
【Facile da installare】 Semplice da usare, basta rimuovere la carta isolante dal centro della lampadina e stringerla sull'apertura della valvola della bicicletta. Adatto per auto, moto, auto elettriche e biciclette dotate di valvole americane e britanniche. Non compatibile con valvole francesi.
【Luci intelligenti】 Quando il veicolo è in movimento, le luci a LED si illuminano; Quando parcheggiate, le luci a LED si spengono. Quando le ruote sono in movimento, lampeggiano automaticamente e creano un'apertura, senza bisogno di accensione manuale, per massimizzare la funzionalità della batteria a bottone ed evitare sprechi di energia. 【Sicurezza e stile】 L'elevata luminosità può essere utilizzata come illuminazione di sicurezza per aumentare la visibilità di notte e in caso di maltempo, garantendo la sicurezza. Come luci decorative, le luci colorate e le aperture luminose possono rendere le vostre moto e biciclette più accattivanti durante le sfilate e gli eventi sociali, e rendere più divertente la vostra corsa. 【Ottimi accessori】 20 luci a LED blu per bicicletta, ogni luce contiene 3 batterie a bottone AG10.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di accessorio otticoKit di fissaggio
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME102246708
- MMID391645920177
- Rif. costruttoreSECOL-07649_never_used