Vai al contenuto principale
1/4

[NON UTILIZZATO] 2 alesatori conici manuali in acciaio al carbonio con gambo esagonale 3-13 mm 5-16 mm per fori di pioli di ponticelli e smussatura

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Selphora

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai utilizzato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, reimballato nei nostri magazzini, in perfette condizioni di funzionamento, garanzia disponibile.

Foratura conica precisa: l'impugnatura a T offre una presa comoda e un controllo ottimale, facilitando la creazione di fori conici precisi, essenziali per garantire il corretto allineamento dei componenti della chitarra.

Ampia gamma di foratura: fora o allarga fori da 3 a 13 mm (da 1/8 a 1/2 pollice) e da 5 a 16 mm (da 3 a 16 pollici), coprendo una vasta gamma di parti di chitarra, progetti di falegnameria, tubature e altre applicazioni che richiedono fori conici.

Doppia modalità di utilizzo: manuale e a motore: l'impugnatura a T è rimovibile e il gambo esagonale da 1/4" garantisce la compatibilità con gli utensili elettrici standard, rendendo il processo di foratura ancora più efficiente e risparmiando tempo.

Ideale per la costruzione e la manutenzione di chitarre: perfettamente adatto per forare corpi, manici, ponti e altri componenti della chitarra, facilita l'assemblaggio e le regolazioni.

Costruzione robusta: gli alesatori manuali sono realizzati con materiali di alta qualità; questi alesatori sono progettati per durare, garantendo prestazioni costanti. prestazioni nel tempo.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di punta da trapano
    Per alesatore
  • Tipo di immanicatura
    Esagonale
  • Tipo di codolo di inserimento
    Esagonale
Consigliato da

Come scegliere un trapano a colonna

Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Come scegliere un trapano a colonna
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati