Vai al contenuto principale
1/5

NOCO AIR20: Gonfiatore per Pneumatici da 20A – Compressore d’Aria Portatile 12V – Portata 47 SLPM, da 0 a 40 PSI in 2,5 Minuti – Manometro Digitale + Spegnimento Automatico

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Jet Market

Informazioni sul prodotto

Descrizione

NOCO AIR20 è un compressore d’aria portatile da 20 ampere con un motore da 280 watt, progettato per una pressione massima di 100 PSI (6,8 bar, 689 kPa) e una portata massima di 47 SLPM (litri standard al minuto) o 1,66 CFM (piedi cubi al minuto). Offre tempi di gonfiaggio eccezionalmente rapidi, gonfiando uno pneumatico da 0 a 40 PSI in soli 2,5 minuti (basato su pneumatico 205-65R16 95H) e completando il gonfiaggio di cinque (5) pneumatici in un singolo ciclo di lavoro. Un sensore di pressione integrato e la tecnologia Dwell regolano automaticamente il gonfiaggio interrompendo e riprendendo l’attività fino al raggiungimento della pressione desiderata, con spegnimento automatico per evitare sovragonfiaggi. Il display digitale consente una regolazione precisa della pressione da 15 a 100 PSI, con possibilità di selezione tra unità PSI, kPa e bar. AIR20 si collega direttamente alla batteria del veicolo tramite morsetti ed è ideale per applicazioni al di sotto dei 15 PSI come palloni sportivi, biciclette e gonfiabili, grazie alla modalità manuale. È adatto a veicoli con pneumatici fino a 35 pollici. A titolo indicativo, ecco alcune gamme di pressione per veicoli comuni: auto (30–40 PSI), SUV (30–45 PSI), moto (24–40 PSI), ATV (5–15 PSI), UTV (5–20 PSI), trattorini (10–30 PSI), rimorchi (35–60 PSI), camion leggeri (30–50 PSI), pick-up (55–80 PSI), camion pesanti (80–100 PSI) e altro ancora. AIR20 include un tubo di gonfiaggio intrecciato da 90 cm, un cavo di alimentazione DC da 6 metri (14 AWG) con morsetti batteria, torcia LED da 60 lumen con sei (6) modalità di illuminazione (inclusa la modalità SOS), adattatori per il gonfiaggio (valvola Presta, ago e per giocattoli gonfiabili), una custodia in microfibra e una garanzia limitata di 1 anno. In poche parole, AIR20 funziona più a lungo, gonfia più rapidamente e offre prestazioni decisamente superiori.

Caratteristiche

  • Marche
    NOCO
  • Lunghezza
    1 cm
  • Referenza ManoMano
    ME211705539
  • MMID
    634273074743
  • Rif. costruttore
    B0D2PKNT3R
  • EAN
    0046221230048
Consigliato da

Come scegliere un compressore

Per gonfiare i pneumatici, levigare la carrozzeria, verniciare una macchina, il compressore è indispensabile. Monocilindrico o bicilindrico, con serbatoio da 50 l, da 100 l o senza serbatoio, un compressore permette di usare una pistola di soffiaggio, una smerigliatrice, ecc. Ecco i consigli per la scelta del compressore!
Come scegliere un compressore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati