NICE - cod. SPXBA3U Centrale per barriera industriale UL ETL
Prodotto simile consegnato con
Tastiera a codice radio NICE 13 tasti - EDSWG
95,50 €
Venduto da Automazioni-Sicurezza
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Accessorio originale Nice per sostituzione, ripristino o manutenzione. Codice prodotto SPXBA3U: Centrale per barriera industriale UL ETL. Progettata per la gestione e il controllo dell'automazione in impianti di automazioni e accessori compatibili. Prima dell'acquisto verificare sempre compatibilità, misure, dati elettrici e corrispondenza del codice originale.
Caratteristiche
- MarcheNICE
- MaterialeMetallo
- ColoreNero
- Alimentazione elettricaCablato
- Garanzia2 anno(i)
Nice fa parte del gruppo Nice S.p.A., fondato all'inizio degli anni '90, con sede nel nord Italia e quotato alla Borsa di Milano. La filiale è stata costituita in Francia nel 1995 e ha sede ad Aubagne, nel dipartimento Bouches-du-Rhône. La sede centrale conta 111 dipendenti. Ha un fatturato di circa 200 milioni di euro nel centinaio di Paesi in cui vende i suoi sistemi automatizzati.
Nice si distingue nel mercato della domotica puntando sul design, senza dimenticare le tecnologie "pulite" con la sua gamma di comandi a energia solare. Nice si impegna inoltre a creare prodotti facili da usare e da assemblare per soddisfare tutti i suoi clienti. Attraverso il programma FEEL, Nice si impegna anche ad aiutare le persone con disabilità motorie attraverso attività ricreative adattate.
Nice è specializzata nella domotica per porte e cancelli, persiane e tapparelle.
Sei qui:
Categorie associate
Cancelli nice ricambi
Nice me 3000
Motore nice
Centrali comando nice
Toona nice
Scheda cancello nice robus 350
Nice robus 600
Cassa di fondazione nice
Nice telecomando flor
Scheda nice a60
Motore ricambio portone sezionale nice
Nice toona kit
Guscio telecomando nice
Motore scorrevole nice
Fotocellule automazione nice
Motore basculante nice
Centralina cancello battente nice
Telecomando nice bio
Fotocellule nice mofb
Scheda cancello battente nice a824 r1
NICE - cod. SPNKA3R10 Centrale per NAKED/SLIGHT
NICE - cod. CL10KIT Centrale per SL10
NICE - cod. CL205 Centrale per MAESTRO200
NICE - cod. CL206 Centrale per MAESTRO300
NICE - cod. SPXBA2 Centrale per XBAR
NICE - cod. SPXBA3HF Centrale per barriera industriale uso intensivo














