Vai al contenuto principale
1/2

Plafoniera LED Candellux Nexit 30x30 18W dimmerabile argento

C
69,99€
Prodotto simile consegnato con
GOECO Plafoniera LED Dimmerabile 20W, Moderna Lampada da Soffitto Dimmerabile 3000K/4000K/6000K, Per Cucina, Sala da Pranzo, Camera da Letto, Corridoio, Ingresso, Balcone, Bianco
GOECO Plafoniera LED Dimmerabile 20W, Moderna Lampada da Soffitto Dimmerabile 3000K/4000K/6000K, Per Cucina, Sala da Pranzo, Camera da Letto, Corridoio, Ingresso, Balcone, Bianco
29,99 €98
Venduto da Abazur.pl

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La plafoniera LED Candellux Nexit 30x30 cm è una soluzione moderna e discreta per l’illuminazione a soffitto, ideale per ambienti domestici e professionali. Il design quadrato con finitura bianco con dettaglio argento si integra facilmente in corridoi, cucine, ingressi e in tutti gli spazi dove si desidera una luce uniforme e confortevole.

Realizzata in materiale plastico con diffusore in acrilico (materiale principale), garantisce una diffusione omogenea della luce e un aspetto pulito e contemporaneo. Il LED integrato da 18W emette una luce calda 3000K con flusso luminoso 1480 lm, offrendo un’illuminazione efficiente e accogliente; il grado di protezione IP44 la rende adatta anche ad ambienti dove può essere presente umidità, come alcune zone del bagno.

  • Marca / collezione: CandelluxNEXIT
  • Tipologia: plafoniera da soffitto a 1 punto luce con LED integrato
  • Materiali: plastica + acrilico (diffusore / materiale dominante)
  • Colore: bianco con dettaglio argento
  • Dimensioni: 30 x 30 cm, altezza circa 2–2,7 cm
  • Potenza: 18Walimentazione 220–230V
  • Resa luminosa: 1480 lm3000K (luce calda)
  • Protezione: IP44
  • Garanzia: 5 anni

La plafoniera è dotata di regolazione della luminosità su 3 livelli senza necessità di dimmer esterni: la variazione avviene tramite il normale interruttore a parete con sequenza ON/OFF (100%50%10%). Dopo uno spegnimento superiore a 5 secondi, il sistema ritorna automaticamente alla massima luminosità, per un utilizzo semplice e immediato.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    30 cm
  • Larghezza
    30 cm
  • Altezza
    2 cm
  • Flusso luminoso
    1480 lm
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati