(Nero) Chiusura a scatto per porta pieghevole a 90 gradi, catenaccio per porta da fienile, serratura ad angolo retto, chiusura a scatto per porta curva
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Le serrature di alta qualità sono realizzate in acciaio inossidabile e la superficie è lucidata in più strati per eliminare corrosione, ruggine e scolorimento, garantendo durata e affidabilità.
2. La serratura a camma, la serratura per la privacy e la copertura a ribalta offrono maggiore sicurezza, garantendo un ambiente di vita più confortevole.
3. La serratura per porte scorrevoli in acciaio inossidabile è adatta alla maggior parte delle serrature per porte ed è ideale per soggiorni, porte, garage, giardini, bagni, armadi, cucine, uffici, hotel, ecc., risparmiando spazio e massimizzando lo spazio per tutte le porte in legno.
4. Serratura per porte scorrevoli ad angolo retto, serratura per porte scorrevoli e serratura a camma con catenaccio, serratura per la privacy per porte scorrevoli a 90 gradi, anello di chiusura per porte a 90 gradi
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Meccanismo di bloccaggio del bulloneAutomatico
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Tipo di chiavistelloA leva
- Referenza ManoManoME245042056
- MMID872940928814
- Rif. costruttoreZDOV-018077
- EAN6279858497964









