Il prodotto è affidabile, il problema delle perdite precedentemente ricorrente è stato risolto da un blocco compatto, non c'è più un nipplo tra i 3 filtri. Ho appena praticato un foro sul supporto del filtro per spurgare l'aria, essendo accessibile il secondo spurgo. Buon prodotto
1 persona ha trovato questo utileNaturewater Filtro dell'acqua a 3 livelli NW-BR10B5, con cartucce filtranti da 254 mm, attacco tubo 26,16 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Filtrazione meccanica efficace] - I sistemi di filtrazione Naturewater sono progettati per garantire, mediante l'azione meccanica delle cartucce filtranti, un trattamento dell’acqua semplice ed efficace nei normali impianti idrici domestici
- [Filtro dell'acqua a tre stadi] - L'acqua viene filtrata mediante tre cartucce: il filtro per sedimenti, con un grado di filtrazione fino a 5 micron, trattiene impurità come ruggine, alghe e sabbia. Il carbone attivo in granuli e il blocco di carbone attivo eliminano ozono, pesticidi, ruggine, calcare, cloro, riducono i metalli pesanti e rendono il sapore dell'acqua più gradevole
- [Compatibilità con diverse cartucce] - Questo filtro può essere utilizzato anche con altre cartucce di materiali differenti, permettendo di adattare il sistema di filtrazione alle specifiche esigenze di trattamento dell’acqua
- [Facilità di montaggio] - Il sistema di filtrazione meccanica è semplice da montare: basta collegarlo al tubo idrico facendo attenzione a rispettare il verso giusto. Inoltre, è munito di supporto per il montaggio a parete
- [Manutenzione rapida ed efficiente] - Le cartucce si possono sostituire facilmente ogni max 6 mesi. La chiave inclusa facilita l'apertura e la chiusura dell'alloggiamento, permettendo una manutenzione veloce e assicurando un funzionamento costante
Filtro Naturewater NW-BR10B5 a 3 stadi 26,16 mm (3/4 di pollice)
Il filtro Naturewater NW-BR10B5 è stato appositamente sviluppato per depurare in modo facile e veloce l'acqua leggermente contaminata.
Il filtro dell'acqua è molto economico e facile da installare e utilizzare.
In termini di qualità e prestazioni filtranti, questo sistema eguaglia altri con prezzi significativamente più alti.
A seconda delle cartucce utilizzate, il sistema è la soluzione per quasi tutte le impurità dell'acqua.
Questo sistema di filtrazione dell'acqua viene fornito con una cartuccia filtrante per sedimenti da 5 μ, in grado di rimuovere dall'acqua in modo affidabile sabbia, ruggine, alghe e altre particelle sospese.
Il secondo stadio di filtrazione consiste in una cartuccia di granulato di carbone attivo e pulisce l'acqua da ozono, pesticidi, ruggine, particelle di calcare in sospensione e cloro, abbassando la concentrazione di metalli pesanti come piombo e rame.
Il terzo stadio di filtrazione consiste in una cartuccia di blocco di carbone attivo e pulisce l'acqua da ozono, pesticidi, ruggine, particelle di calcare in sospensione e cloro, abbassando la concentrazione di metalli pesanti come piombo e rame.
Ovviamente, le cartucce da 10″ (254 mm) qui usate possono essere sostituite con altri materiali in base alle necessità.
Per avere un elenco completo di tutti gli elementi filtranti adatti, consulta i dati tecnici.
Il filtro dell'acqua non contiene nessuna membrana RO (osmosi inversa) e nessuno scambiatore di ioni.
Ciò significa che il contenuto minerale naturale (essenziale per la vita) viene in gran parte trattenuto e che la durezza dell'acqua subisce un influsso solo in misura minore.
Filtrazione dei sedimenti fino a 5 µ
Rimozione dall'acqua di sedimenti, come sabbia, ruggine e alghe.
Caratteristiche
- MarcheNATUREWATER
- ColoreBlu
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- Altezza35 cm
- MaterialePolipropilene
- Peso4520 g
- Pressione8.6 bar
- Dimensione raccordo di ingresso3/4"
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro per sedimenti
- Referenza ManoManoME1423708
- MMID606178471127
- Rif. costruttore51105
- EAN4250390875009
Recensioni dei clienti
Molto soddisfatto del prodotto e della velocità di consegna.
Nessuna istruzione in modo da conoscere la direzione del flusso deve essere smontata. Sarebbe sufficiente una freccia.Noi più la purga non sono stati chiusi così come li vediamo bisogna indovinare che esistono ... Risultato che fugge e non sappiamo da dove viene. Altro che quel buon prodotto.
1 persona ha trovato questo utileComplessivamente soddisfatto del prodotto al momento. Ma ... come gli altri prima di me, sono stato ingannato dalle piccole "valvole di scarico" che vengono consegnate spalancate e non sono visibili o accessibili una volta montate sul muro! pshiiiiiiiiiiiit geyser! Ispeziona e controlla bene tutto prima di metterlo in atto. (Ho intenzione di praticare i fori di accesso nella piastra di montaggio come utente precedente, durante la prossima manutenzione) Non sono convinto anche dalla piastra di montaggio a parete, che a lungo andare probabilmente si piegherà con il peso dell'acqua. Fornire raccordi con O-ring per connessioni in entrata / uscita. Altrimenti il filtro è OK :-)
Fissaggio HS di controllo qualità Pb ma reagente SAV WILTEC
Facile da usare














