Naturewater Filtro dell'acqua a 3 livelli NW-BR10B5, con cartucce filtranti da 254 mm, attacco tubo 26,16 mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheNATUREWATER
- Altezza35 cm
- Peso4520 g
- Temperatura regolabile max52 °C
- Pressione8.6 bar
Recensioni dei clienti
Il prodotto è affidabile, il problema delle perdite precedentemente ricorrente è stato risolto da un blocco compatto, non c'è più un nipplo tra i 3 filtri. Ho appena praticato un foro sul supporto del filtro per spurgare l'aria, essendo accessibile il secondo spurgo. Buon prodotto
1 persona ha trovato questo utileMolto soddisfatto del prodotto e della velocità di consegna.
Nessuna istruzione in modo da conoscere la direzione del flusso deve essere smontata. Sarebbe sufficiente una freccia.Noi più la purga non sono stati chiusi così come li vediamo bisogna indovinare che esistono ... Risultato che fugge e non sappiamo da dove viene. Altro che quel buon prodotto.
1 persona ha trovato questo utileComplessivamente soddisfatto del prodotto al momento. Ma ... come gli altri prima di me, sono stato ingannato dalle piccole "valvole di scarico" che vengono consegnate spalancate e non sono visibili o accessibili una volta montate sul muro! pshiiiiiiiiiiiit geyser! Ispeziona e controlla bene tutto prima di metterlo in atto. (Ho intenzione di praticare i fori di accesso nella piastra di montaggio come utente precedente, durante la prossima manutenzione) Non sono convinto anche dalla piastra di montaggio a parete, che a lungo andare probabilmente si piegherà con il peso dell'acqua. Fornire raccordi con O-ring per connessioni in entrata / uscita. Altrimenti il filtro è OK :-)
Fissaggio HS di controllo qualità Pb ma reagente SAV WILTEC
Facile da usare


















