Nastro riflettente rosso e bianco, 25 m x 5 cm, autoadesivo, nastro riflettente di segnalazione.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: il nastro riflettente autoadesivo è realizzato in PET con motivi alternati bianchi e rossi sulla superficie per una maggiore visibilità. Robusto e affidabile, resistente all'usura e agli strappi, è difficile da sbiadire o rompere e resistente al sole e alle intemperie. Il motivo riflettente colorato e il nuovo strato impermeabile migliorato prevengono l'abbagliamento in aree scarsamente illuminate, fornendo un effetto impermeabile più efficace.
Elevata sicurezza: il nastro riflettente per carrozzeria riflette qualsiasi fonte di luce ed emette un forte effetto riflettente, rendendo il veicolo più visibile al buio. Il bersaglio può essere visto fino a 300 metri di distanza. Gli automobilisti che si avvicinano al veicolo reagiranno rapidamente, il che è particolarmente pericoloso.
Aree e spazi esterni di notte per tutti i tipi di incidenti durante le uscite notturne per garantire la tua sicurezza e la sicurezza della tua proprietà.Motivo più luminoso, angolo di riflessione più ampio: il nostro nastro riflettente ad alta resistenza presenta un motivo a rombi altamente visibile per una striscia riflettente più luminosa. Il microprisma con un angolo di riflessione acuto riflette la luce con un angolo più ampio, consentendo una maggiore visibilità e garantendo una maggiore sicurezza durante la guida notturna. Il kit include un rotolo di nastro riflettente largo 5 cm e lungo 25 m.
Protezione di sicurezza: queste strisce riflettenti autoadesive sono altamente riflettenti di notte, migliorando la visibilità del veicolo, riducendo efficacemente gli incidenti e svolgendo un ruolo importante agli incroci dove la guida, le svolte e il parcheggio a bordo strada sono frequenti, ad esempio in prossimità di edifici, scene del crimine, cantieri, facciate di edifici, ecc.
Sono molto resistenti agli agenti atmosferici e al freddo. Facile da usare: il nastro riflettente per bicicletta può essere applicato e riposizionato su qualsiasi superficie liscia. Basta misurare la curva o l'area e tagliare il nastro nero e giallo di conseguenza. Aderisce facilmente a qualsiasi superficie asciutta.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza5 cm
- MaterialePERT
- Resistente ai raggi UVSi
- Referenza ManoManoME227389772
- MMID935931023069
- Rif. costruttoreLINM-73331