1/3
Nastro metrico autobloccante WADFOW 3 m x 16 mm, metrico, design ergonomico e certificato MID II
Prodotto simile consegnato con
Misura 3 m con blocco, Nastro in nylon 19 mm, doppia faccia FACOM 893B.319PB
9,70 €117
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Metro a nastro autobloccante Wadfow - 3 x 16 mm, codice WMT316ME. Certificato MID II, solo sistema metrico. Presenta un pulsante e un design esclusivi. Confezionato su un gancio di plastica. EAN13: 6942431484162. Ideale per misurazioni precise e pratiche.Il flessometro autobloccante Wadfow - 3x16 mm è uno strumento di misura preciso e affidabile, progettato per soddisfare le esigenze di professionisti e appassionati del fai da te. Questo flessometro è dotato di un sistema autobloccante che consente misurazioni semplici e sicure, garantendo risultati accurati ogni volta. Il suo design unico e le sue funzionalità intuitive lo rendono un alleato indispensabile in qualsiasi progetto di costruzione o ristrutturazione.
Questo modello è esclusivamente metrico e conforme alla certificazione MID II, che ne garantisce la qualità e la precisione di misurazione. Inoltre, la confezione con gancio in plastica ne facilita lo stoccaggio e il trasporto.
Codice: WMT316ME
Lunghezza: 3 metri
Larghezza del nastro: 16 mm
Certificazione: MID II
Tipo di misurazione: Solo sistema metrico
Sistema: Autobloccante
Pulsante: Un pulsante per un facile utilizzo
Design: Unico ed ergonomico
Confezione: Gancio in plastica per una facile maneggevolezza
EAN13: 6942431484162
Caratteristiche
- MarcheEDM
- Lunghezza300 cm
- Larghezza16 mm
- MaterialePlastica
- Funzione metro/nastroAutobloccante
Consigliato da
Come scegliere un metro a nastro
Per misurarti con la misurazione, devi far ricorso al mastro dei metri di misura. Dal buon vecchio metro pieghevole al tecnologico metro a nastro, fino alla rotella metrica delle grandi dimensioni. Dai nostri scaffali, una panoramica della precisione. Pronti con lo strumento adatto? Ogni misurazione sarà uno scherzo!
Sei qui:

















