Nastro Isolante Spessore Mm.0,15 - mm.19x25mt. colore rosso - 10 pz
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Ferramenta Grelli
Informazioni sul prodotto
Descrizione
• mm.19x25mt. colore rosso in pvc plastificato autoestinguente utilizzato in tutti i settori, è adatto per l’inpiantistica elettrica, civile e industriale, per l’industria automobilistica, motociclistica, motonautica ed elettromeccanica marchiato IMQ - spessore mm.0,15
Caratteristiche
- MarcheTESA
- MaterialePVC
- Peso1 kg
- Referenza ManoManoME226450033
- MMID473061318804
- Rif. costruttore4042448460295
- EAN4042448460295
Consigliato da
Come scegliere l'isolante
Scegliere un buon isolante termico significa comfort e risparmio. Puoi scegliere tra numerosi isolanti: lana di vetro, materiali sintetici, pannelli, lana di roccia ecc. Segui i nostri consigli per scegliere bene!
Tesa è uno dei principali produttori mondiali di nastri adesivi e soluzioni di sistemi adesivi. Il marchio è associato a prodotti di alta qualità. Da oltre 125 anni, l'azienda tedesca sviluppa soluzioni per un'ampia gamma di applicazioni in giardino, in casa, in ufficio e nell'industria (automobilistica, elettronica, aerospaziale, edile, ecc.). tesa offre ai consumatori diverse centinaia di soluzioni per fissare, imballare, rinnovare, riparare, isolare e proteggere da insetti, polvere e correnti d'aria.
Sei qui: