Nastro in silicone autoagglomerante 3M, isolante e impermeabile, larghezza 25 mm, nero - KZQ
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Non si attacca, ma aderisce a se stesso tramite sovrapposizione di strati — un nastro industriale versatile, ideale per installazioni in casa, giardino, officina, sport, barche, impianti elettrici, idraulici e automobilistici.
Per riparazioni anche sott'acqua, resistenti agli agenti atmosferici, ai raggi UV, all'ossigeno, agli acidi, agli oli, all'acqua salata e all'ozono — e rimovibili senza lasciare residui.
Resistenza termica da -30°C a 100°C, resistenza alla trazione fino a 20 bar, isolamento elettrico efficace fino a 8.000 volt, estensibilità fino al 350%, assorbimento delle vibrazioni e protezione dalla corrosione.
Sigillatura impermeabile garantita (tenuta ermetica) — ideale per riparazioni e sigillatura di cavi, tubi, condotti e connessioni elettriche.
Contenuto della confezione: 1 rotolo di nastro in silicone nero da 3 m (nastro isolante autoadesivo, impermeabile e a tenuta d'aria), largo 25 mm.
Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo; si tratta di un prodotto compatibile.
Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano con una sola batteria.Nota:
1. A causa delle variazioni di luminosità e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente da quello mostrato nelle immagini.
2. Si prega di considerare un margine di errore di misurazione da 1 a 3 cm dovuto alla misurazione manuale.
3. Prima di procedere con l'acquisto, verificate che la taglia sia adatta.Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione! Grazie!
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- Applicazione dell'impermeabilizzazioneTetto terrazza
- ColoreNero
- ImpermeabileSi