Nastro biadesivo con velcro, 10 m x 20 mm, strisce adesive resistenti, ideali per cornici, zanzariere, tappeti e progetti fai da te – Nero
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Resistente e durevole: il nastro a strappo biadesivo è realizzato in nylon di alta qualità, super resistente e flessibile. Una volta applicato, il nastro aderirà saldamente grazie allo speciale adesivo, garantendo una tenuta più forte rispetto ai nastri tradizionali. L'intervallo di temperatura di utilizzo del nastro va da -20°C a 60°C e le ripetute aperture, chiusure e strappi non ne compromettono l'utilizzo. Può facilmente tenere gli oggetti in posizione ed è un'alternativa non porosa a chiodi e martelli.
Facile da usare: è possibile tagliare il nastro a strappo da cucire alla lunghezza desiderata, quindi staccare la pellicola protettiva adesiva, premerlo e incollarlo nella posizione desiderata. Consiglio: applicarlo su una superficie asciutta, liscia e pulita! L'adesivo raggiunge la sua massima forza dopo 24 ore; attendere 24 ore prima di premere le strisce a strappo per unire due oggetti.
Multifunzionale: questo forte adesivo può essere applicato su una varietà di superfici lisce come pareti, carta, ferramenta, pelle, plastica, vetro, tessuti e legno, ecc. È perfetto per progetti fai-da-te, decorazioni per la casa, eventi scolastici e attività artigianali. Ideale per uso interno ed esterno.Non è necessaria la foratura: il nastro autoadesivo con velcro può essere applicato in modo rapido, semplice e pulito senza bisogno di forare. Si attacca velocemente e può essere rimosso senza lasciare traccia. Il resistente supporto in velcro biadesivo lo rende ideale per l'organizzazione a lungo termine degli attrezzi, la conservazione e molti altri elettrodomestici.
Caratteristiche
- MarcheBARES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Peso100 g
- Larghezza20 mm
- Lunghezza0.09 m
- MaterialeNylon
- Referenza ManoManoME212426532
- MMID700241536649
- Rif. costruttore8323611520814
- EAN8323611520814