Vai al contenuto principale
1/5

Nastro autoadesivo 25 mm/10 m fosforescente - Avvertenza

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Nastro autoadesivo fotoluminescente - Si illumina al buio - Segnale di avvertimento

Il nastro di avvertimento fosforescente per uscite di emergenza è un'evoluzione del nostro nastro monocolore. Un piccolo inconveniente del nastro fotoluminescente convenzionale è che il colore uniforme non è il più visibile, poiché in genere emette una tenue luce verde alla luce del giorno. Aggiungendo delle strisce a V nere inclinate di 45° lungo tutta la lunghezza del nastro, abbiamo creato un prodotto decisamente più visibile.

Sia con luce naturale che artificiale, il nastro fotoluminescente per uscite di emergenza ha una tenue tonalità verde, ma si illumina di un verde brillante quando le luci sono spente. Le strisce a V nere non si illuminano e non cambiano colore in nessuna condizione di illuminazione.

Il nastro di segnalazione di uscita è ideale per l'uso su scale, passerelle, aree pubbliche, uscite, ecc.

Stai visualizzando un nastro con i seguenti parametri:

  • Larghezza del nastro: 25 mm
  • Lunghezza del rotolo: 10 m
  • Codice del produttore: H8101D
  • Colore: Avvertenza

Il nastro fotoluminescente H8101D è un prodotto molto conveniente che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il suo supporto autoadesivo resistente aderisce a quasi tutte le superfici e il materiale stesso garantisce una lunga durata.

Il nastro di segnalazione di uscita è più comune in America e in Europa, dove si applicano le normative più severe; negli edifici alti, come i grattacieli, è obbligatorio applicare il nastro fotoluminescente sulla parte superiore dei battiscopa. Questa soluzione aiuta le persone a uscire dalle stanze colpite da un incendio. Il fumo, essendo caldo, sale e oscura le fonti di luce.

Applicare il nastro adesivo sui battiscopa e sugli stipiti delle porte rende più facile individuare l'uscita da una stanza.

Il nastro fotoluminescente si carica con fonti di luce naturale o artificiale. La durata dell'emissione luminosa varia a seconda della quantità di esposizione precedente. In genere dura diverse ore. Nessuno dei prodotti fotoluminescenti fabbricati da Heskins contiene materiali radioattivi, quindi possono essere utilizzati in molti ambienti.

Ideale per l'uso in aree importanti, soprattutto quelle esposte a interruzioni di corrente.

Caratteristiche dei nastri fosforescenti:

  • Per segnalare le uscite di emergenza
  • Per uso interno ed esterno
  • Applicazione possibile su molte superfici
  • Larghezze personalizzate tra 5 mm e 585 mm e forme personalizzate disponibili
  • La durata dell'illuminazione dipende dalla quantità di luce ricevuta.
  • Illumina con luce naturale e artificiale.
  • Qualità del prodotto eccellente

Il nastro antiscivolo luminoso è la soluzione perfetta per segnalare le uscite di emergenza.

Risultati del test di luminanza

Tempo (minuti)Luminanza (mcd/m2)
2478,4
1095.1
3027.7
6012.17
Durata (fino a 0,3mcd/m2)1450 min

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Referenza ManoMano
    ME224125139
  • MMID
    499038190889
  • Rif. costruttore
    henrypartners_5060530347926
  • EAN
    5060530347926
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati