1/5
Nastro adesivo per rete in fibra di vetro, 2 rotoli - Nastro adesivo di alta qualità per riparare zanzariere e reti (2 rotoli)
(19,83€/pc)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da CHATTERORIERO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La soluzione rapida ed efficace per riparare le zanzariere danneggiate! Questo nastro adesivo in fibra di vetro di alta qualità permette di ripristinare la rete di finestre e porte in pochi minuti. Ideale per le famiglie francesi che cercano una riparazione duratura e semplice.Specifiche tecniche
- Lunghezza: 200 cm (80 pollici)
- Larghezza: 5 cm (2 pollici)
- Materiale: rete in tessuto di fibra di vetro
- Contenuto: 2 rotoli
Installazione
L'installazione è semplice e non richiede attrezzi speciali. Segui questi passaggi per una riparazione efficace:- Pulisci l'area intorno al foro con un panno asciutto.Taglia il nastro alla lunghezza desiderata.Applicare saldamente la toppa sulla zona pulita.
Assicurarsi che la superficie sia completamente asciutta prima dell'applicazione.
Utilizzo
Utilizza questo nastro adesivo per sigillare rapidamente i fori nelle zanzariere, nelle tende di garza o nelle zanzariere delle porte. Crea una barriera continua contro gli insetti, restituendo tranquillità e comfort alla tua casa. Una riparazione invisibile che prolunga la durata dei tuoi oggetti.Altre informazioni
L'adesivo di alta qualità garantisce un'adesione duratura e resistente agli agenti atmosferici. Il prodotto viene fornito in due rotoli per consentire riparazioni multiple.Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Larghezza8 cm
- Lunghezza10 cm
- Numero articoli per confezione2
- MaterialeFibra di vetro
- ColoreGrigio
- Peso150 g
- Tipo di superficie da verniciareFibra di vetro
- Referenza ManoManoME215926765
- MMID664198433057
- Rif. costruttoreCHAKF2795-it
- EAN6404600388720
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui: