Nastro adesivo per finestre Aktivband SK 2, larghezza esterna 100 mm x 25 m
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
con una striscia adesiva aggiuntiva di 20 mm sull'altro lato, che ne facilita l'applicazione al telaio della finestra
Il più importante Parametri:
Dimensioni: 100 mm x 25 m
Applicazione: all'interno dell'edificio
Materiale: membrana barriera vapore a 2 strati, adesivo acrilico
Proprietà: barriera vapore, elimina i ponti termici, isola acusticamente, protegge da umidità, funghi e muffa
Uso previsto: per l'isolamento interno dei fori di montaggio per finestre, persiane e porte nella cosiddetta tecnologia. "Installazione a caldo".
Prodotto originale di un'azienda rinomata Eurovent®
Applicazione:
Il nastro per finestre Eurovent® aktivband SK2 è utilizzato nell'edilizia moderna, passiva, a telaio e prefabbricata, nonché nella modernizzazione degli edifici esistenti.
Consente l'installazione di finestre e porte in modo da garantirne la tenuta per molti anni.
Per connessioni isolanti all'interno dell'edificio. Dedicato all'installazione "a caldo" di finestre e porte.
L'adesivo forte su tutta la superficie del nastro e una speciale striscia autoadesiva aggiuntiva garantiscono un'installazione facile e veloce.
Non richiede l'uso di colla o primer aggiuntivi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Con adesivoSi
- ColoreMulticolore
- Uso previstoInterno
- ImpermeabileSi
- Larghezza13 cm
- MaterialeAcrilico
- Peso10 kg
- Tipo di rotolo di nastro sigillanteRotolo
- Referenza ManoManoME212009363
- MMID917630606501
- Rif. costruttorehanex_5906660418979
- EAN5906660418979













