Nastro adesivo in carta velina resistente alle alte temperature, 30 mm (larghezza) x 33 m (lunghezza), utilizzato dai professionisti della produzione di circuiti stampati per proteggere il processore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Ampia gamma di applicazioni】 - Utilizzato per prodotti elettronici, saldatura, circuiti stampati, produzione, cavi in fibra ottica, isolamento di PCB, messa a terra e isolamento di bobine, stampa 3D, rivestimento a sublimazione ad alta temperatura, ecc.
【Alta temperatura】 Il nastro in poliimmide APT offre un'eccellente resistenza al calore e ai solventi. Presenta un restringimento minimo dopo la polimerizzazione e una rimozione pulita, nonché un eccellente isolamento elettrico. Resiste ad alte temperature fino a 260 °C (400 °F).
【Rimozione pulita e senza residui】 - Il nostro nastro per alte temperature resiste a temperature fino a 260 °C (400 °F).
Si rimuove in modo pulito, senza lasciare residui. [Nessun restringimento, arricciamento o bordi rialzati] - Realizzato con adesivo siliconico ad alta temperatura e pellicola di alta qualità. Il nostro nastro resiste costantemente all'arricciamento, al restringimento e ai bordi rialzati.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Peso1 g
- Tipo di accessorio per stampante 3DKit accessori
- Referenza ManoManoME229923599
- MMID670227175808
- Rif. costruttoremano-HWL-2175
- EAN6166226549755

















