Vai al contenuto principale
1/5

Nastro adesivo antiscivolo grigio 50 mm/3 m

Venduto da GREATstore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Nastro ammortizzante antiscivolo

Il nastro ammortizzante antiscivolo è realizzato in poliuretano (PU). Uno dei suoi numerosi vantaggi è che offre un elevato livello di ammortizzazione e non irrita la pelle con la sua superficie: è possibile camminarci sopra a piedi nudi.
Il poliuretano in questo nastro è "schiumato", il che crea un effetto ammortizzante profondo non ottenibile con altri materiali sintetici. La superficie antiscivolo assomiglia a un materiale morbido e piacevole al tatto.

L'ammortizzazione consente un utilizzo molto confortevole della superficie anche a piedi nudi. Il PU non contiene nessuna delle sostanze chimiche potenzialmente dannose presenti in altre materie plastiche più comunemente utilizzate, consentendone l'utilizzo in situazioni in cui i materiali più convenzionali non funzionerebbero.

Nastro antiscivolo per le fiancate.

Molte imbarcazioni più piccole, soprattutto quelle sportive, sono dotate di speciali nastri antiscivolo progettati per l'uso da parte dei membri dell'equipaggio durante la zavorra sul trapezio. Questi nastri larghi 50 mm vengono incollati alle fiancate delle barche a vela per ridurre il rischio di scivolamento di un membro dell'equipaggio durante la zavorra sul trapezio.

Nastri Cushion Grip Hanno una struttura antiscivolo unica che ricorda una spugna. Questa superficie è piacevole al tatto, non provoca lesioni ai piedi ed è adatta alla navigazione a piedi nudi. Il nastro offre un'incredibile durata e ha eccellenti proprietà antiscivolo.

Una caratteristica molto importante di questo nastro per la vela è che quando si desidera rimuoverlo dalla barca, non lascia tracce di colla e si stacca completamente, rendendo la rimozione facile e veloce.

La fettuccia è utilizzata più spesso dai concorrenti che navigano su imbarcazioni 49er, 29er, 470, 420, lequipe e catamarani. Questa attrezzatura è utile in tutte le imbarcazioni in cui l'equipaggio deve utilizzare un trapezio per la zavorra.

Stai visualizzando un nastro antiscivolo con i seguenti parametri:

  • Larghezza del nastro: 50 mm
  • Lunghezza del rotolo: 3 m
  • Codice produttore: H3408S
  • Colore: Grigio

Caratteristiche dei nastri antiscivolo impermeabili

  • Ottima resistenza agli urti Assorbimento
  • Impermeabile
  • Superficie non abrasiva, delicata su pelle, vestiti, ecc.
  • Facile da pulire
  • Per uso interno ed esterno
  • Applicabile a molte superfici
  • Larghezze personalizzate disponibili da 19 mm a 1270 mm, nonché forme personalizzate
  • Eccellente qualità del prodotto
  • I nastri aderiscono meglio se applicati a temperature superiori a 11 gradi Celsius.

Coefficiente di attrito per nastri antiscivolo ammortizzanti

Superficie asciutta Superficie bagnata
108 TRL 62 TRL

Valori di riflessione della luce (LRV) per la presa ammortizzata Nastri:

Simbolo Colore LRV
H3408S Grigio 20,25

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Lunghezza
    300 cm
  • Larghezza
    5 cm
  • Materiale
    Poliuretano
  • Colore
    Grigio
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati