Caricabatterie da auto ENERGEA 1xUSB+1xUSB-C PD-QC3.0 38W grigio/grigio canna di fucile Alu Drive PD20+
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caricabatterie da auto
Il moderno caricabatterie da auto Energea Alu Drive PD20+ consente di caricare comodamente e rapidamente i dispositivi elettronici durante i viaggi. Dotato di una porta USB e una porta USB-C, il caricabatterie offre flessibilità e compatibilità con diversi dispositivi, come smartphone, tablet, fotocamere e molti altri.
Non sprecare il tuo tempo prezioso aspettando che i tuoi dispositivi siano completamente carichi. Il caricabatterie da auto Alu Drive PD20+ utilizza le tecnologie più recenti, tra cui PD (Power Delivery) e QC (Quick Charge), e garantisce una ricarica rapida ed efficiente. Entrambe le porte sono pronte a supportare vari protocolli, in modo da poter caricare facilmente smartphone, tablet e altri dispositivi.
L'innovativa tecnologia AmpSmart utilizzata in questo caricabatterie rileva e si adatta in modo intelligente alle esigenze di alimentazione dei tuoi dispositivi. Ciò significa che, indipendentemente dal fatto che si utilizzi la porta USB o USB-C, i dispositivi riceveranno una carica ottimale, consentendovi di tornare operativi rapidamente.
Inoltre, il caricabatterie da auto è dotato di un chip intelligente che protegge i dispositivi. Li protegge da eventuali danni, garantendo la sicurezza durante la ricarica.
Il dispositivo eroga una potenza di uscita massima di 36 W, che si traduce in una ricarica rapida ed efficiente dello smartphone, senza dover attendere a lungo per una carica completa.
Il caricabatterie è costruito in modo solido e l'alloggiamento parzialmente in alluminio non solo gli conferisce un aspetto elegante, ma garantisce anche durata e un utilizzo a lungo termine.
Dati tecnici | |
| Materiale | ABS |
| Dimensioni | 61,7 x 24,7 mm |
| Peso | 22 g |
| Uscita USB Type-C | 5 V/3 A, 9 V/2,22 A, 12 V/1,5 A (PD20 W) |
| Uscita USB Type-A | 5 V/3 A, 9 V/2 A, 12 V/1,5 A (QC3.0) |
| Potenza massima totale | 38W |
| Colore | Acciaio |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Intensità di corrente10 A
- MaterialeABS
- Numero di porte USB2
- Quantità di uscite2
- Peso58 g
- Potenza38 W
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di porta di connessioneUSB
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME94038285
- MMID508259886851
- Rif. costruttoregrupadph_6957879424120
- EAN6957879424120