Vai al contenuto principale
1/5

Munchkin Colour Buddies Baby Bath Bombs & Toy Dispenser Set Baby Bath Toys & Shower Toys for Children Moisturising Formula Fun Toddler Bath Toys Colour Changing Kids Bath Toys

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Jet Market

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Aggiungi un tocco di divertimento al bagnetto con le bombe a rilascio di colore Munchkin. Realizzate con ingredienti nutrienti, come burro di karité e vitamina E, sono idratanti e sicure per i bambini (e i grandi). È sufficiente posizionarle nel dispenser, chiudere il tappo di sicurezza, immergere nell'acqua e guardare l’acqua colorata che fuoriesce con innumerevoli forme. Grazie alla formula atossica, i colori sono facilissimi da pulire e non macchiano vasca o pelle. Sono parte dell’innovativa linea giochi e accessori da bagno Munchkin. - Dispenser e bombe da bagno colorate Munchkin - 20 bombe colorate e 2 dispenser - Colori atossici - È possibile mescolare e abbinare le bombe per creare nuovi colori - I dispenser galleggiano e filtrano l'acqua per prolungare il gioco - Indicati a partire da 24 mesi, possono essere utilizzati anche da bambini più piccoli e più grandi Piccole cose: Munchkin è un marchio pluripremiato per la prima infanzia. Scopri i nostri prodotti e accessori per neonati e bambini: prodotti per l’autosvezzamento, tazze di transizione, giochi per il bagnetto, cancelletti per scale, sdraiette e tanto altro ancora, tutti appositamente progettati per aiutare i genitori nella vita di tutti i giorni.

Ingredienti

PINK : SODIUM BICARBONATE, CITRIC ACID, SODIUM CARBONATE, SODIUM SULFATE, SODIUM CITRATE, SUCCINIC ACID, PEG-400, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, TOCOPHERYL ACETATE, DENATONIUM BENZOATE, CI 17200. PURPLE: SODIUM BICARBONATE, CITRIC ACID, SODIUM CARBONATE, SODIUM SULFATE, SODIUM CITRATE, SUCCINIC ACID, PEG-400, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, TOCOPHERYL ACETATE, DENATONIUM BENZOATE, CI 17200, CI 42090. YELLOW: SODIUM BICARBONATE, CITRIC ACID, SODIUM CARBONATE, SODIUM SULFATE, SODIUM CITRATE, SUCCINIC ACID, PEG-400, PARFUM, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, TOCOPHERYL ACETATE, DENATONIUM BENZOATE, CI 19140. BLUE: SODIUM BICARBONATE, CITRIC ACID, SODIUM CARBONATE, SODIUM SULFATE, SODIUM CITRATE, SUCCINIC ACID, PEG-400, PARFUM, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, TOCOPHERYL ACETATE, DENATONIUM BENZOATE, CI 42090

Indicazioni

1. Riempire il bagno con acqua. 2. Metti bombe da bagno e giocattoli nell'acqua. 3. Mescola e abbina le bombe da bagno per creare nuovi colori. 4. Utilizzare i giocattoli balena e pesce palla per filtrare l'acqua e prolungare il gioco.

Avviso di sicurezza

Non tossico, adatto per bambini

Caratteristiche

  • Marche
    MUNCHKIN
  • Materiale
    Argilla
  • Venduto con supporto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME242451852
  • MMID
    318842836161
  • Rif. costruttore
    051737
  • EAN
    5019090517379
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati